9 ottobre 2012

Bubnjic pensa al futuro: "Vestire la maglia dell'Udinese è un sogno"

"Ho saputo del mio trasferimento all'Udinese una settimana prima che diventasse ufficiale. Quando la trattativa è finalmente andata in porto, sono stato molto felice". A pronunciare queste parole è Igor Bubnjic, che dalla prossima stagione indosserà la casacca dell'Udinese. Come ufficializzato lo scorso 28 settembre, la società friulana lo ha prelevato dallo Slaven Belupo preferendo però lasciarlo in Croazia sino alla fine del campionato in corso. Bubnjic è un centrale difensivo classe '92, che può vantare anche alcune presenze con le selezioni Under 20 e Under 21 della nazionale croata. Ha appena vent'anni, ma ha già maturato molta esperienza in patria e non solo. In estate ha partecipato al secondo e terzo turno di qualificazione dell'Europa League, competizione dalla quale il suo Slaven è stato eliminato dall'Athletic Bilbao. Raggiunto in esclusiva, il promettente stopper ha rilasciato delle brevi dichiarazioni: "Quello bianconero è un top club e la Serie A è uno dei campionati migliori del mondo. Ho già parlato con alcuni dei miei futuri compagni e ho visto lo stadio Friuli. Il mio sogno? E' quello di giocare in una grande squadra, quindi l'Udinese è il mio sogno...".

Luca Iannone per CalcioNews24.com

Nessun commento: