17 luglio 2009

Intervista a Vincenzo D'Ippolito

Circolano sempre più intensamente indiscrezioni su un possibile arrivo di Pablo Caballero in Italia. Dopo Fiorentina e Palermo si parla di un interesse della Lazio, ci può confermare?

"Smentisco l'interesse di queste squadre menzionate. Inoltre la Lazio non potrebbe tesserare il giocatore, poiché non ha il posto da extracomunitario".

Per quanto riguarda la situazione di Bruno Fornaroli, tempo fa ci aveva confermato che non sarebbe rimasto alla Sampdoria. Ci sono novità sul suo futuro?

"Confermo che non rimarrà alla Sampdoria. Ho fissato un viaggio in Olanda per vedere se c'è la possibilità di proporre il calciatore e portarlo là" (l'anno scorso la Samp lo strappò al PSV, ndr).

Adesso che la Juventus ha comprato Felipe Melo, si esclude il possibile arrivo di Ledesma in bianconero. Quali sono le alternative per il calciatore?

"Anche in questo caso la soluzione sarà quella di cercare una nuova sistemazione per il giocatore. Per portarlo via da Roma serve un grande club, ad esempio l'Inter".

Infine, secondo alcuni esperti di mercato la convivenza di Cigarini, Hamsik e Gargano è impossibile. Come potrebbe reagire l'uruguagio ad un'eventuale panchina?

"Onestamente non penso che il calciatore farà panchina. Rispetto agli altri ha caratteristiche diverse, è un giocatore più dinamico, per cui potrebbero anche giocare tutti e tre insieme".
Luca Iannone per CalcioNews24.com

Nessun commento: