17 novembre 2009

Intervista a Mario Ferri "Il Falco"

Come è nata l'idea di invadere il campo durante la partita di sabato scorso?

Da una scomessa con degli amici e per delle idiologie ben precise sul calcio, logicamente pro Cassano.

Ma cosa è successo esattamente in campo quando sei entrato?

Nulla, sono corso dentro e sono uscito, senza che nessuno mi ostacolasse.

Peccato però per la denuncia della polizia.


Ogni cosa porta un bene e un male..

Lippi ha dichiarato di non averti visto: è possibile?

No, è impossibile: mi ha guardato negli occhi quando gli ero di fronte.

Cassano è davvero indispensabile per questa Nazionale?

Penso che farebbe molto comodo, anche se nessuno è indispensabile.

Seguirai gli azzurri anche ai Mondiali?

Se Cassano verrà convocato, andrò con lui in Sudafrica.

Come si fa a "invadere il campo"?

Serve furbizia alla Diabolik e bisogna pianificare tutto con precisione.

Questa però non è la prima invasione di campo per te..

Vero, invasi il campo anche nel 2007 durante Pescara-Sambenedettese finita 4-1.

Da dove deriva il soprannome "Falco"?

Mi è stato dato dai miei amici per i miei atteggiamenti da "rapace" con le ragazze.

Dal web continuano a arrivare messaggi di ammirazione e di stima nei tuoi confronti. Cosa vuoi dire ai tuoi fan?

Grazie mille, non mi aspettavo tutto ciò. Grazie anche a voi della redazione.
Luca Iannone per Golmania.it

Nessun commento: