12 maggio 2010

Intervista a Diego Fabbrini

Secondo te, è ancora la zona playoff è ancora raggiungibile per voi?
“Raggiungere i playoff adesso è molto difficile, anche se nel calcio non c’è niente di scontato. Vedremo cosa succederà da ora alla fine del camponato”.

Due anni fa a Viareggio ti sei messo in mostra nel ruolo di esterno destro, mentre oggi giochi da trequartista…
“Io mi sento un trequartista, che però all’evenienza può anche giocare da attaccante esterno”.

C’è un giocatore in particolare al quale ti ispiri?
“Il calciatore al quale mi ispiro è il brasiliano Kakà. E’ un grande campione sia dentro che fuori dal campo, un giocatore da prendere come esempio”.

Si è parlato di un interesse di grandi società nei tuoi confronti, qual è la tua reazione a questi interessamenti?
“Gli interessamenti mostrati da parte delle grandi società nei miei confronti non fanno altro che rendermi molto orgoglioso e mi spingono a migliorare sempre di più”.

Ti piacerebbe restare ancora un anno ad Empoli per fare esperienza o trasferirti in uno di questi grandi club?
“Credo che questo discorso verrà affrontato a fine stagione con la società. Io nel frattempo penso solo a fare del mio meglio con la maglia dell’Empoli”.

Nessun commento: