25 ottobre 2010

Intervista a Raphael Martinho

Non è stato fortunato il debutto con la maglia del Catania del centrocampista brasiliano Raphael Martinho visto che la squadra etnea è stata sconfitta dal Genoa. Il giocatore si è comunque ritenuto soddisfatto della sua prova come ha confermato in esclusiva ieri, poco prima di lasciare lo stadio Luigi Ferraris: "Sono contento di come ho giocato e del mio esordio con la maglia degli etnei". Il brasiliano si è poi concentrato su aspetti extra calcistici: "In Brasile, dopo aver concluso il percorso di studio mi sono iscritto all'università. Ho fatto fisioterapia per un anno e mezzo. Fuori dal campo preferisco trascorrere il tempo con la mia famiglia, ma ora che non sono con me a Catania guardo soprattutto la televisione e ascolto la musica. Sono figlio unico e quando ho lasciato i miei genitori per venire in Italia, loro erano molto tristi, anche se ormai sono abituati al fatto che io non stia più a casa con loro".

Nessun commento: