13 novembre 2010

Stefano Locatelli (Sky) per Sampdoria-Chievo

Domani pomeriggio la Sampdoria ospiterà il Chievo Verona, cercando il riscatto dopo la sconfitta di Parma. Per avere le ultime novità sugli avversari e un analisi della gara, i nostri microfoni hanno raggiunto in esclusiva il collega di Sky Stefano Locatelli, che ha potuto vedere i clivensi all´opera mercoledì scorso contro il Bari.

Come arriva il Chievo a questa partita?

"I gialloblu arrivano a Genova col problema del gol, o meglio, del goleador. La squadra non sembra trovare il sostituto di Pellissier. Emblematico il triste 0-0 col Bari senza vere occasioni da rete. Granoche non sisblocca, anche mercoledì tanto movimento ma anche tanta inconsistenza. Lo stesso per Moscardelli. De Paula messo in campo da Pioli quasi non ha toccato palla. Ed il centrocampo non è che vada meglio".

Che gara ti aspetti?

"Credo che sarà una bella partita. Speciale per Mimmo Di Carlo che col Chievo ha vissuto un paio di stagioni stupende. Sono convinto che ci sarà da divertirsi perchè i clivensi lontano dal Bentegodi hanno offerto le prestazioni migliori. La Samp dovrà stare molto attenta".

Quale dovrebbe essere la formazione schierata da Pioli?

"Contro la Samp Pioli non avrà Cesar e Costant squalificati, ma Andreolli dovrebbe recuperare in difesa. Nel reparto difensivo, ballottaggio tra Frey e Sardo sulla corsia di destra. A centrocampo poche sorprese con Fernandes, Rigoni e Marcolini. Davanti si dovrebbe rivedere la coppia Thereau-Moscardelli supportati da Bogliacino".

Nessun commento: