23 maggio 2011

Intervista a Nicolas Gorobsov

Dopo la sconfitta esterna ottenuta a Marassi contro il Genoa, l'esordiente Nicolas Gorobsov, centrocampista argentino di proprietà del Torino ma in prestito al Cesena, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E' stato un anno difficile perchè è brutto non giocare e rimanere fuori la domenica. Questa è stata una stagione di sacrifici nella quale ho lavorato e imparato tanto, non è stato facile essendo il mio primo anno in Serie A. Il mio obiettivo stagionale era quello di debuttare in questo campionato e sono riuscito a centrarlo oggi. Sono molto soddisfatto della mia prestazione e ora si inizia a pensare al futuro. Io rimarrei volentieri a Cesena, però bisogna aspettare che il Torino e il Cesena trovino un accordo. Spero di raccogliere l'anno prossimo quello che ho seminato in questa annata".

Nessun commento: