12 gennaio 2012

Kauko: "Mi seguono Palermo e Chievo, sogno la Serie A"

Sempre attente ai giovani più talentuosi che militano in giro per l’Europa, alcune società italiane avrebbero messo gli occhi sul finlandese Joni Kauko. Il centrocampista classe ‘90, attualmente in forza all’Inter Turku, è capitano della Finlandia Under 21. Per saperne di più su sul futuro di Kauko, contattato in esclusiva il giocatore: “La Serie A è uno dei migliori campionati di tutto il mondo. Mi piacerebbe fare grandi cose in Italia. Il Palermo? Ho sentito che la società rosanero è interessata a me. Il Chievo? Sì, ho sentito qualcosa anche riguardo all’interesse dei clivensi“. Il giovane parla anche di sè stesso: “Sono un ragazzo simpatico e leale, do sempre il massimo per tutto quello che faccio. Il mio modello? Non mi piace fare paragoni, credo che ogni calciatore sia unico nel suo genere“. Chiosa finale sull'ex compagno di squadra Timo Furuholm, attaccante accostato di recente al Gubbio: “E' un buon giocatore, ma da un paio di giorni si è ormai trasferito in Germania“, conclude Kauko.
Luca Iannone per CalcioNews24.com

Nessun commento: