8 maggio 2013

Ag. De Luca e Regini: "Sono prontissimi per l'Europeo U21. La loro stagione e il loro futuro..."

Ho raggiunto in esclusiva l'agente FIFA Andrea Cattoli, procuratore fra gli altri di due giovani talentuosi come Giuseppe De Luca e Vasco Regini. Come reso noto ieri, l'attaccante dell'Atalanta e il difensore dell'Empoli sono stati inseriti da Devis Mangia nell'elenco dei pre-convocati per l'Europeo Under 21, in programma dal 5 al 18 giugno in Israele.

Come hanno reagito i ragazzi quando hanno ricevuto la notizia?
«La hanno accolto con moderata soddisfazione, questa è la lista dei pre-convocati. Non si tratta ancora dell'elenco ufficiale di coloro che parteciperanno all'Europeo. In ogni caso, li ritengo assolutamente pronti per questa nuova esperienza, pur non avendo mai preso parte ad una competizione ufficiale con l'Under 21. Questa pre-convocazione rappresenta il frutto di quanto hanno fatto negli ultimi due anni».

Se dovessi tracciare un bilancio di questa loro stagione?
«Per De Luca era il primo anno in Serie A, quindi è stata una stagione di ambientamento. Regini, invece, ha fatto senza dubbio la differenza nel suo ruolo».

Quali sono le proiezioni future per De Luca?
«De Luca si trova molto bene all'Atalanta e ha voglia di rimanere a Bergamo».

Mentre per Regini?
«Per Regini bisogna aspettare la risoluzione della comproprietà tra Empoli e Sampdoria, poi vedremo. Il mercato è lungo...».

Nessun commento: