20 giugno 2012

Migliore: "Cagliari? Non saprei, l'anno scorso Cellino..."

E' di ieri la notizia secondo cui il Cagliari si sarebbe messo sulle tracce di Francesco Migliore, terzino sinistro di proprietà del Crotone. Per verificare l'attendibilità di tale indiscrezione, ho raggiunto in esclusiva lo stesso Migliore: “La mia famiglia mi ha avvertito e ho letto questa notizia su internet, ma non ne so niente. So che lo scorso anno il mio procuratore aveva parlato con il presidente Cellino; si erano scambiati due parole, nulla di più. In questo momento non c'è assolutamente nulla di concreto, ma in questo mondo non si sa mai...”. Per il difensore mancino non rappresenterebbe comunque un problema indossare ancora la maglia rossoblu dei pitagorici: “Io a Crotone sto benissimo, ma se una squadra di Serie A puntasse su di me... Sarebbe un sogno arrivare a giocare nella massima serie con i grandi giocatori che ci sono. Anche se in Calabria sto benissimo e ci sono tutte le premesse per rimanere, non potrei rifiutare un'offerta proveniente dalla A. Comunque, se arrivassero delle proposte ufficiali, le valuteremo insieme alla società”, ha spiegato Migliore.

Luca Iannone per CalcioNews24.com

Nessun commento: