25 maggio 2012

Castori: "Io al Grosseto? Non confermo né smentisco"

E' stata una stagione molto travagliata per il Grosseto e forse lo saranno anche le prossime settimane, in cui dovrà essere presa una decisione sul nuovo allenatore. Infatti, dopo aver raggiunto la salvezza con una giornata d'anticipo, mister Statuto non verrà riconfermato alla guida della squadra. In pole sembra esserci Fabrizio Castori che, raggiunto in esclusiva, ha commentato così le ultime indiscrezioni al riguardo: “Non posso confermare né smentire. Come sempre in questo periodo dell'anno, sono voci che si rincorrono ma da parte mia non posso confermare, non ho avuto nessun contatto con il Grosseto. Se si tratta di una soluzione a me gradita? Io sono libero e ovviamente valuto qualsiasi proposta mi arriva. Se dovesse capitare preferisco parlarne dopo, stiamo parlando di un evento ipotetico. Questi sono discorsi successivi”. Grosseto a parte, per l'ex allenatore di Cesena ed Ascoli ancora nessun contatto: “Sono ancora in attesa. E' presto perché i campionati devono ancora finire e poi c'è il discorso legato al calcioscommesse. Successivamente sarà tempo di bilanci per le società, il cui futuro dipenderà dai processi dell'inchiesta su scommessopoli. Moli club sono fermi, anche il mercato partirà in ritardo”, ha spiegato Castori.

Luca Iannone per CalcioNews24.com

Nessun commento: